Thursday, October 05, 2006

Per la serie piove sempre sul bagnato:
Il bellissimo furgone rosso di Michele carico di tutta la mia vita e della sua è stato rubato a Bologna questo fottutissimo pomeriggio.

Sapete cosa vuol dire non avere più niente?
Gli ultimi dieci anni delle nostre vite inghiottiti in un buco nero: niente più libri, dischi, cappelli, foto, negativi, lettere, computer, maglioni, scarpe, borse, gonne, disegni, pantaloni, cappotti, la cravatta rossa della laurea, valige, quaderni, zaini, videoregistratore, cavalletto, obbiettivi, sacchi a pelo...più niente di niente.

Riusciranno i nostri eroi a raggiungere Barcellona?

6 comments:

marina said...

Grazie mille: al momento tutto ciò che posseggo sono un reggiseno un paio di mutante un paio dipantaloni una maglietta uno spolverino un paio di scarpe;

quindi tutta la tua solidarietà e il tuo affetto fanno comodo: mi sento così triste...
c'erano pure tutti i regalini del mio recente compleanno...

Anonymous said...

Sono rimasta senza parole. La sensazione è già orribile quando ti rubano una sola, anche stupidissima cosa...ma questo...
un abbraccio fortissimo (e spero di minimo conforto)
Ila

Andrea said...

Sono allibito!!!!!!!

marina said...

Per Ilaria: grazie, ma soprattutto quando mi dai il tuo indirizzo e-mail? Il mio lo trovi nel profilo:così ci scriviamo in privato...

Per Andrea: io sono solo depressissima...

Michele said...

Un mio commento: inutile o utile? Anno zero ne discuterà nella prossima puntata.
Nel frattempo scopro che non mi hanno fregato gli OBIETTIVI, solo la base sulla quale li avevo formati.
Nella puntata di Report: "il mio cripto-ottimismo: da cavalcare o da gambizzare?"
P.S. Esiste un altro calendario che questo l'ho finito?

Sandro said...

Cazzo ragazzi era da un pò che non accendevo il pc e mi spiace davvero per quello che vi è successo, spero che vi riprendiate presto da questa disgrazia, un abbraccio grande.