Thursday, September 13, 2007

Piccole soddisfazioni da un lavoro frustrante.

Anche quel liquido marrone e caldo secreto dalle viscere del distributore automatico previa immissione di centesimi 30, riesce ad avere un buon sapore

se

il trentenne rampante del tuo capo nella sua giacca finto-elegante-very-sintetica indottrinando le nuove leve le esorta a gran voce ad inviare i curriculumS (marcando la esse), nel tuo campo auditivo e tu sorseggiando non puoi fare a meno di chiedere sghignazzando:“CurriculumS?” E sentirti rispondere con aria di superioritá: “Certo, CURRICULUMS!!! E' plurale!!!”
Potergli spiegare che curriculum è latino e che il suo plurale è curricula è come la panna in quella ciofeca. Sculettare fino alla tua scrivania é opzionale ma perché non approfittare per mettere in mostra culo e faccia di culo nella stessa mossa se entrambi lasciano senza parole?

6 comments:

cassandra said...

Bentornata
:)

Anonymous said...

ahahah
mitica!
al tipo sarà scoppiata la faccia!
mandi
BroncoS(pasmo)-Fabio

Anonymous said...

Complimenti! E quando sentirai qualcuno dire "mi mandi un fac" sappi che é il singolare di fax (o facs), come ci insegnó Devoto - Biscardi - Oli

Unknown said...

Cara lavoratrice, proprio in questi giorni sto dispensando a destra e manca i miei "curriculums"...e nel frattempo la mente torna spesso a Barca...e alla gentilezza tua e di Michele!
Baci e abbracci

Sandro said...

Grande bedda!

Si, sono sempre vivo, ho un pò abbandonato il blog, internet e tutto quanto connesso al pc,troppe ore di studio davanti a un monitor mi stavano per far diventare autistico, non che non lo sia communque, però ancora ci tengo alla mia vista e ai pochi neuroni stabili :-)
Un bacione, a presto!
Ps:saluta michele, mi sta scadendo il tempo all'internet point e da come so fuso mi so portato solo 2 euri con me!

marina said...

tanti baci a tutti: é bello, credetemi, vedervi "da queste parti" ( nel caso si Sandro, é bello sapere che é ancora vivo e si ricorda di me ;P )!!!

i vostri blog li leggo sempre anche se il mio lo aggiorno poco.
prometto un cambio di abitudini in questo senso.

ancora baci a tutti!!!