Friday, October 26, 2007

Cerco disperatamente di comprare un biglietto aereo che non mi costi lo stipendio di un mese per essere in terra natale. A Natale. Quest'anno io credevo di averci pensato con un certo anticipo: porca troia, mancano due mesi!!!
Invece no.

Magari peró sono in tempo per chiedere che mi lasciate sotto il povero abete pieno di pallette (che mia madre ha sempre l'indecenza di addobbare vicino al camino) una nuova religione per la mia famiglia. Va bene una qualunque, purché che celebri i suoi rituali in bassa stagione. Grazie.


p.s. se qualcuno mi trova un volo da Barcellona a Bari che costi meno di 350 euro, andata il 22 dicembre, ritorno il 30, io lo supplico e scongiuro di farmelo sapere al piú presto.

Hasta la victoria siempre, compañeros!

4 comments:

Andrea said...

Sono felice di rileggere un tuo post, e ti ringrazio davvero per il commento che mi hai scritto...Le tue parole mi sono sempre di grande aiuto!
Ah...ho venduto il mio primo quadro ad uno sconosciuto...pochi soldi, ma è un piccolo passo che conta o potrebbe contare...
Baci

cassandra said...

non so valutare bene le distanze, ma se ti andasse di atterrare a Brindisi invece che a Bari qualcosa a meno di 350 l'avrei visto... per esempio qui:http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$EYJF4FLVNRXVTQFIS0IR3KWAVCLN0IV0?_requestid=171736
Comunque ti confermo che sei estremamente previdente. Mai prenotato nessun viaggio con tanto anticipo.
Besitos
C.

elisa said...

Io l'ho trovato a 294,48 ma devi atterrare il 21 e ripartire da Napoli il 30:
www.clickair.com
...non credo convenga...

marina said...

Grazie ragazze, in realtá non credevo che qualcuno si prendesse davvero la briga di dare un'occhiata ai voli.

Gentilisssssime.

p.s.comunque cassandra cara, neanch'io ho mai prenotato un viaggio con tanto anticipo in vita mia.
Chiedi all'amico comune che razza di disastro sono con le partenze...