Monday, June 09, 2008

Mi ha regalato le ali e una foto in cui mi sento bellissima...

8 comments:

Michele said...

Evidentemente é perché di solito non ci senti bene!!

marina said...

...mica ha niente a che vedere con quello che mi dici tu o la gente...é piú sottile.
Io mi sento bella, sono profondamente convinta di esserlo, l'autostima come sai, non mi ha mai fatto difetto, ma che il tuo uomo ti ci faccia sentire é una cosa diversa.

Ti aspetto a casa per le ripetizioni: Psicologia di Marina I.

Andrea said...

uaooooo...si scrive così?

marina said...

ciao Andre: vero che é proprio bravo il fidanzato?

una bacione.

p.s. un'altra vacanzina da 'ste parti quando te la fai (magari con Coralla...)?

cassandra said...

E bellissima.

marina said...

:)

Anonymous said...

grazie. si è mia

marina said...

prego. mi era piaciuta molto.

ps. gli altri lettori del blog sono invitati a vedere le foto di Claudia sul suo blog.