Saturday, December 24, 2005

Millantando una zoppia più grave del reale per il piccolo incidente di ieri, mi sto facendo portare tutti i regalucci a domicilio. Il genio del mio amico A. che da pochi mesi si è trasferito a Firenze, ha inserito nel biglietto d’auguri una foto da La Nazione del primo dicembre:

EX FIDANZATO LA
PRENDE A PUGNI NELL'AUTO
NESSUNO L'AIUTA

Che dire? “Non ci libereremo mai di dio se continueremo a credere nella grammatica” scriveva Nietzsche (ho dei dubbi sul dove quindi completerò la citazione quando potrò controllare).

Forse la rivoluzione atea è alle porte e comincerà dall'ambiguità di un piccolo apostrofo!

Nel mentre, buona vigilia di Natale a tutti e smettetela di regalarmi completini intimi da puttanone perché io non sono nemmeno in grado di coordinare mutande e reggiseno figuratevi se mi infilo in certe trappole mortali!

10 comments:

Anonymous said...

Ma come, con tutte le volte che sei stata a Milano neanche le basi ti hanno insegnato? quando ripassi da queste parti dovremo fare un corso intensivo di coordinamento colori ed elusione rapida delle trappole mortali...Buon Natale, baci Ila

marina said...

ILA!!! non ci posso credere di trovarti da queste parti! che bello!!! buon natale anche a te e a lore!

Anonymous said...

Certo che ci sono!anzi, sono una fedele lettrice; non amando scrivere non sono, però, prodiga di commenti!Ma sappi che sei osservata (ora ci starebbe una musichetta inquietante di sottofondo):)...

marina said...

più che inquietarmi, saperti su queste pagine, mi commuove...
spero di vederti presto. in qualunque parte d'italia si renda necessario.

marina said...

grazie per il link.
le congetture sul perchè dell'intimo le facciamo di persona...

Anonymous said...

Non l'anno aiutato perchè ci riusciva benissimo da solo a picchiarla...

marina said...

condonato ha vinto la sua pigrizia e ha fatto tutta la trafila necessaria a commentare!
un bell'applauso!
quasi quasi io vinco la mia e ti aggiungo ai link...

marina said...

giovanni caro, chinque tu sia, i mutandoni ascellari non sono trappole, sono solo brutti. in quelli suppongo si possa respirare.
prova ad infilarti in un bustino che ti trita le costole e ti fa schizzare le tette al posto delle tonsille. poi ne riparliamo.

Michele said...

...spero di poter vagliare tutte le possibilità date dai coordinati e dalgi scoordinati.

Andrea said...

Essendo amante dei completi intimi e delle curve delle donne, pur preferendo le audaci nudità femminili senza velo alcuno, ti proporrei di regalarmi un paio di reggiseni e mutandine affinchè possa avere un pur minimo contatto col gentil sesso e dare sfogo alle mie fantasie...Come ben sai il 2005 è stato molto avaro con me da questo punto di vista.
Ciao miiiitttiiiccca!!!