Wednesday, September 21, 2005

Ci sono tre ottimi motivi per considerare oggi un buon giorno.
1) è ufficialmente cominciato l'autunno, notoriamente mia stagione preferita.
2) ho comprato un bellissimo vestitino come regalo per il primo compleanno di Elena, la sorellina di Michele.
3) ho fatto la visita medica per la patente, traguardo della mia vita che mi appresto a raggiungere a grandi passi, lasciandomi forse, e dico forse, alle spalle le prese per il culo dei miei amici.

E visto che il mio compleanno è fra soli tre giorni, spero che nessuno aggiunga la terza macchinina a pedali (che in verità ho molto apprezzato) al mio parco macchine.

Felice autunno a tutti.

2 comments:

Sandro said...

Olè!
Un nuovo pericolo pubblico per le strade italiane...Naturalmente sto scherzando e sono felice per te!
Per quanto riguarda l'inizio dell'autunno invece mi girano proprio le palle...voglio l'estate cazzo!

Michele said...

...che dire? Speriamo che anche questa giornata sia positiva, e quella dopo, e quella dopo, e poi è sabato e c'è la festa. Ci impegneremo a divertirci! Ma ci si diverte impegnandosi a divertirsi?
Oh bè, basta, si vedrà!
Scisivede (omaggio a Andrea).