Thursday, September 15, 2005

come è possibile che un uomo riesca a riempire della spesa di una settimana il carrello nello stesso tempo che impiego io per scegliere due confezioni di dentifricio, due di bagnoschiuma e due di shampoo?

8 comments:

Michele said...

Non dovremmo, piuttosto, chiederci l'esatto contrario: come è possibile impiegare tanto tempo per scegliere e decidere dell'acquisto di un paio di prodotti?
Viene da pensare che ti sia passata tutto lo scaffale annusando ogni singolo shampo e bagnoschiuma...

Andrea said...

Premettendo che anche io sono un annusatore di bagnoschiuma da competizione(non di shampoo, causa pochi pelacci in testa), ti posso solo dire di continuare imperterrita e fiera per la tua strada. Il mondo ha bisogno di annusatori professionisti, il mondo ha bisogno di te! Brava, davvero Brava!!!

marina said...

'fanculo Michele, grazie Andrea, ciao ciao dottorino: benvenuto

Sandro said...

Come al solito mi inserisco nelle conversazioni con un pò di ritardo ma eccomi qua!!! Meglio stare imbambolati anella zona cibo-vino del supermercato!...Per quanto mi riguarda non ho tanti problemi nella scelta di deodoranti,bagnschiuma e co...come è ben noto non ne faccio un largo uso..

elisa said...

ci cheidevamo come mai DUE dentifrici, DUE shampo, DUE bagnoschimua... Soffri, in questo periodo, di sdoppiamento della personalità o hai una gemella siamese nascosta da qualche parte??

marina said...

...ma io posso continuare ad essere ministro della cultura?

marina said...

evoè

marina said...

ripensandoci.
ho fatto proprio una domanda da squallida democristiana.
in fondo l'importante non è la poltrona, ma il divano!