Friday, April 21, 2006

Cazzo, cazzo, cazzissimo!
Ho così tanta voglia di dare una tregua ai miei neuroni che mi metterei persino a pulire la mia stanza!
Peccato che la trovi affascinate così com'è: surreale.
Sembra una porzione di paesaggio Texano in cui galleggiano i mobili.
E se creo un pò di corrente aprendo porta e finestra ho anche una verosimile imitazione nostrana delle tumbleweeds fatta di capelli e polvere.
E comunque ho l'impressione che cambierebbe qualcosa qui dentro se non potessi riconoscere le tracce dei miei movimenti dalle impronte nella polvere.

Peccato!
Avrebbe proprio bisogno di una ripulita...

Torno a spremermi le meningi.

7 comments:

Anonymous said...

tu sei pazza ;-)

Michele said...

Mmmmmmmmmmhhhhhhhhh,interessante... Già mi vedo Indiana Jones in versione domestica alla conquista del letto sepolto!

LaPiSA said...

Anch'io stamane mi sono svegliata grazie alle fusa dei gatti di polvere che giaciono sotto il letto... Non male come esperienza...
Ti affezionerai anche tu, vedrai...
;-)

Anonymous said...

Beh, la sofferenza degli ultimi giorni ha fatto accumulare vestiti, peli di cane, fogli, cd, giocattoli di Ale e piatti da lavare un po' ovunque. Il mio disordine però non mi conforta.... ho bisogno di uscire dal tunnel, anche perchè domani torna Ale e voglio che possa giocare in terra senza riempirsi di peli.... è la mia salvezza. T

marina said...

eccomi:
Bentornato Michele!

Ciao Neri, sfotti poco...

Benvenuti a La pisa e Yupswing e grazie per la solidarietà: vorrei precisare che anche per questa casa girano cani e gatti...

un bacio a T: spero che tu stia meglio...che dici faccio un figlio pure io per costringermi all'ordine?

Sandro said...

Hai tutta la solidarietà del tuo vicino di casa...qui siamo ricoperti dalla polvere e dai peli di Frida, e tu lo sai bene

Anonymous said...

MARINA, INVECE DI FARE I CORSI PER IL TEATRO SCOPA....CHE FORSE TI FA MEGLIO...