Thursday, May 04, 2006

Dopo cinque ore nella posizione del loto su una sedia di legno incastrata davanti al computer, le mie gambe sono appassite.
Recupero la posizione eretta con molta fatica ed altrettanto dolore solo per rispondere ad una telefonata della mamma.

Mamma di Marina: Ciao amore, che fai?

Marina: Un'espolosione atomica.

Mamma di Marina: Allora ti disturbo! Se vuoi chiamami tu quando hai finito.

Marina: Va bene, ciao.

Mamma di Marina: Ciao.

Marina: ...

Io mica ho mai raccontato alla mia mamma che sto facendo un video musicale animato e che l'espolosione di cui sopra la sto creando frame dopo frame (per ora sono settantasei...) al computer e che quindi è del tutto innocua.

Eppure non ha battuto ciglio.

La classe e la compostezza di quella donna sono assolutamente commuoventi.

3 comments:

Anonymous said...

:)
n.

NYC TAXI SHOTS said...

%$ytew

LaPiSA said...

Anche mia madre, qualche giorno fa, si è superata.
Madre della Pisa "come va, tesoro?"
Pisa "Male. malissimo".
M.d.P. "occhei, bene. allora ci sentiamo domani per quella cosa. buona notte, tesoro."
P., sgomenta: "Bene, 'notte ma'".

Che dire?
Sò mamme...