Saturday, May 10, 2008

Io gli oroscopi non li leggo.
Ignoro il mio ascendente e a cosa serva saperlo.

Peró ieri sfogliando la versione on line di Internazionale ho letto questo e mi é piaciuto tanto:

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

"Quello che rende un fiume così riposante per chi lo guarda è che non ha dubbi", ha scritto il giornalista Hal Boyle. "È sicuro di arrivare dove sta andando, e non vuole andare in nessun altro posto". Il tuo compito per il resto del 2008, Bilancia, è fare esattamente lo stesso. Nei prossimi otto mesi avrai molte occasioni per diventare un fiume che scorre verso il suo destino, in sublime e sorprendente libertà.

4 comments:

Andrea said...

Eeehhhhh, addirittura 2 postsss!!!
Finalmente!!! Michele sarà felice, visto che non leggerà subito che la destra ha vinto...Felice anch'io...è bello non leggerlo più come post iniziale del tuo blog...ma è tanto triste sapere che qui in Italia la destra governa non solo ha vinto ma fa anche guai...Che angosciaaaaaaaa!!!
Speriamo almeno nel fiume che va verso il suo destino...in LIBERTA' (che bella parola!!!)

Andrea said...

ho saltato qualke virgola...colpa della rabbia...

Michele said...

Che l'oroscopo sia con te!
E grazie effettivamente d'aver tolto quella prima riga...

Omaggi

cassandra said...

invece io l'oroscopo di Indipendente lo leggo sempre. E' bellissimo perché lascia sempre spazio a più di un'interpretazione! :)
baci
C.